Oroscopo della settimana, segni e numeri fortunati, da lunedì 17 Agosto a domenica 23 Agosto 2015

0
214

L’oroscopo settimanale dal 17 al 23 agosto ci mostra la determinazione dell’Ariete, che deve risalire alla causa dei suoi problemi. Un inaspettato interesse sentimentale, invece, bussa alla porta del Leone.

Oroscopo della settimana da lunedì 17 agosto 2015 a domenica 23 agosto 2015. Leone e Bilancia i segni più fortunati. Scopri i numeri fortunati del tuo segno.

Oroscopo Ariete: non siete ancora capaci di pensare in modo lucido e oggettivo. Avete il desiderio di capire il motivo di tanta confusione. Dovrete impegnarvi per risalire alla causa, solo risalendo alla fonte del problema sarete in grado di agire ed uscirne. Una volta usciti da questa sensazione di distrazione e  confusione, sarete in grado di ottenere molto successo, oltre che intraprendere attività che adesso risultano impossibili da fare.

I numeri fortunati dell’Ariete sono:

48, 66, 92, 53, 39.

Oroscopo Toro: potreste fare progressi, in questi giorni, ma siete ancora scottati per un recente abbandono. Anziché rimuginare su vecchi rancori, cercate di essere pazienti e tolleranti, qualità che mancano in voi da diverso tempo. Solo mantenendo la calma potete superare questa fase negativa: da Venerdì prossimo, infatti, le Stelle sono a vostro favore.

I numeri fortunati del Toro sono:

61, 75, 32, 40, 36.

Oroscopo Gemelli: numerose le occasioni per dimostrare quanto valete. Le Stelle sono a vostro favore, questa settimana, perché sarete in grado di ottenere risultati positivi e, soprattutto, colpire l’attenzione di qualcuno che vi interessa realmente. Dal punto di vista sentimentale, però, è possibile qualche rogna: voi e il vostro partner potreste essere in disaccordo su determinati fattori.

I numeri fortunati del Gemelli sono:

6, 93, 24, 95, 59

Oroscopo Cancro: non focalizzate la vostra attenzione in modo ossessivo, i problemi potrebbero anche risolversi da sé. Cambiamenti positivi in vista, il vostro compito è quello di uscire, vivere e far sì che accadano. Aiutate i vostri figli a realizzare i progetti che non riescono a portare avanti da soli. E’ probabile che amici e parenti non capiscano pienamente il senso delle vostre scelte.

I numeri fortunati del Cancro sono:

3, 73, 86, 56, 53

Oroscopo Leone: è possibile che commettiate qualche errore, durante la settimana, ma evitate di litigare su questioni personali. Dal punto di vista lavorativo potrebbero verificarsi diversi cambiamenti. Una maggiore libertà, infatti, giova la vostra creatività. Favorite i viaggi, che siano di lavoro o anche solo di piacere. Un estraneo potrebbe bussare alla vostra porta e recare novità dal punto di vista sentimentale.

I numeri fortunati del Leone sono:

62, 30, 27, 81, 25

Oroscopo Vergine: siete in pieno conflitto emozionale. Durante la settimana in corso, sono diversi i bilanci e i quesiti, sui sogni amorosi e lavorativi. Siete certi di aver fatto tutto ciò che doveva essere compiuto affinché i vostri desideri si possano avverare? Le Stelle sono in vostro favore, in questi giorni, numerosi i cambiamenti in vista, anche per quanto riguarda il lavoro. In amore, invece, un futuro inaspettatamente luminoso.

I numeri fortunati della Vergine sono:

31, 5, 89, 64, 1

Oroscopo Bilancia: una congiunzione astrale completamente a vostro favore. Un potenziale astrologico che vi permetterà successi e giornate notevolmente positive. Inizialmente potreste attraversare un periodo di confusione, ma le Stelle si concentreranno, man mano, sul vostro segno e sarete voi a determinare il successo finale, concentrandovi solo su ciò che conta realmente.

I  numeri fortunati della Bilancia sono:

90, 61, 24, 18, 27

Oroscopo Scorpione: cercate di non essere pessimisti. Non siete pienamente consci delle vostre capacità, e non dovete esserlo finché non si palesa una circostanza veramente avversa. Se iniziate ad essere positivi ed in pace con voi stessi, allora intraprenderete la strada giusta. Affrontate la giornata con serenità e, anche se incontrate situazioni apparentemente avverse, le supererete con facilità.

I numeri fortunati dello Scoprione sono:

84, 38, 85, 79, 60

Oroscopo Sagittario: una volta risaliti alla radice di un problema a voi caro, sapete già cosa fare per migliorare da soli la situazione. L’opposizione di Sagittario e Venere vi rende la vita un po’ complicata, ma non tutto è perduto. Lasciate che il vostro partner si apra completamente a voi, e ricordate che bisogna sempre risalire alla radice di ogni ostacolo per far sì che questo si risolva.

I numeri fortunati del Sagittario sono:

43, 72, 31, 25, 82

Oroscopo Capricorno: congiunzioni astrali un po’ avverse, questa settimana. Avete già avuto giornate abbastanza negative, negli ultimi tempi, e vi siete adagiati alla negatività affrontando la vita con pessimismo. Cercate di capire con ogni mezzo i motivi di tanta negatività, ma affrontate il periodo no con leggerezza. Solo in questo modo potrete cambiare il vostro percorso, e vi renderete conto di avere molto più potenziale di quanto credete.

I numeri fortunati del Capricorno sono:

60, 85, 51, 59, 88

Oroscopo Acquario: siete stati feriti e adesso tendete ad essere vulnerabili in qualsiasi situazione. Temete l’eventuale ripetersi di delusioni precedenti, ma se pensate a mente fredda, ciò si è verificato perché voi stessi avete posto speranze troppo alte su questioni poco razionali. Cercate di essere meno sospettosi e prevenuti, solo in tal modo la situazione potrà progredire positivamente.

I numeri fortunati dell’Acquario sono:

68, 71, 15, 7, 63

Oroscopo Pesci: le vostre ansie e le vostre paure vanno di pari passo con le vostre difficoltà. Le une trascinano le altre, e la situazione sembra, apparentemente, senza via d’uscita. In questo periodo di confusione e instabilità, dovreste capire che l’unico fattore a voi avverso è proprio la paura. Provando a superare gli ostacoli con la propria forza di volontà è l’unica strada per ottenere successo.

I numeri fortunati del Pesci sono:

88, 35, 62, 40, 5