Calciomercato Napoli in tempo reale: De Guzman al Marsiglia

0
296

Calciomercato Napoli in tempo reale: un centrocampista pronto all’addio.

Futuro lontano dall’Italia per Jonathan De Guzman, centrocampista olandese del Napoli che nella prossima stagione, con ogni probabilità, sarà uno dei protagonisti della Ligue-1. A partire dalle prossime ore infatti, l’ex Swansea sarà a tutti gli effetti un giocatore dell’Olimpique di Marsiglia, squadra della massima categoria francese.

Addio dunque alla serie A dove il rendimento di De Guzman non è stato certo dei migliori. Calciatore che nella scorsa stagione ha trovato poco spazio con Benitez anche per via di una condizione fisica mai ottimale, oltre a un ruolo poco definito in mezzo al campo. Per lui ora si profila una annata da protagonista col Marsiglia, squadra che non è partita bene in campionato.

Nelle prossime ore l’accordo dovrebbe essere chiuso, con De Guzman che passerà ufficialmente al Marsiglia. Da definire i dettagli del contratto tra le dirigenze dei due club, ma si viaggia sempre più verso la fumata bianca. Sarri per il suo Napoli ne ha anche trovato il sostituto in casa: sarà Omar El Kaddouri che, con ogni probabilità, resterà in azzurro.