iPhone Forever: ecco la nuova offerta di Sprint

0
65

iPhone Forever è la nuova offerta dell’operatore Sprint

L’operatore telefonico Sprint, uno dei più importanti negli Stati Uniti, ha annunciato un nuovo piano tariffario definito iPhone Forever, che consente di avere sempre l’ultimo modello di iPhone disponibile.

Il funzionamento di iPhone Forever è semplice: si paga un canone mensile di $ 22 al mese e quando la Apple presenta un nuovo smartphone è possibile restituire il modello precedente in proprio possesso per ricevere quello nuovo.

Il costo di ventidue dollari al mese, da aggiungere al piano tariffario già stipulato, non è irrisorio. Già altri operatori telefonici negli Stati Uniti hanno fatto proposte simili e Sprint sta cercando di sconfiggere la concorrenza puntando su un’offerta.

Fino al 31 Dicembre tutti i clienti che aderiranno all’offerta iPhone Forever consegnando il loro iPhone e sostituendolo con l’ultimo modello potranno aderire ad una speciale promozione. La promozione prevede un canone mensile di $ 15 al mese, che sarà mantenuto tale fino all’upgrade successivo (dopo il primo cambio di device il canone sarà portato a ventidue dollari).