LAZIO BAYER LEVERKUSEN: LE ULTIME INFO, DIRETTA ,risultato finale 1-0

0
204
lazio bayer leverkusen diretta streaming stasera champions league

Aggiornamento: Dopo tanta sofferenza la Lazio chiude la partita 1-0 vincendo grazie al gol di Keita subentrato nella ripresa a Klose infortunato

La Lazio alla prova del Bayer Leverkusen: in palio, l’accesso alla Champions League

A Roma è la partita che si aspetta da tanto tempo: la Lazio manca dalla Champions League dalla stagione 2007-2008, stasera la ghiotta occasione di poter entrare nell’Europa che conta. Lazio Bayer Leverkusen è la sfida delle sfide e vale l’andata del preliminare di Champions League: per la formazione di Pioli, sussiste al momento un solo dubbio inerente Marchetti visto che il portiere ha accusato alcuni problemi nella giornata di ieri.

L’incontro sarà trasmesso su Canale 5 e dunque visibile in chiaro; all’Olimpico è atteso il pubblico delle grandi occasioni e c’è fiducia ed ottimismo.

Nella prima giornata del campionato tedesco, il Bayer Leverkusen ha vinto 3-1 contro l’Hoffeneim; durante il match, i tedeschi hanno mostrato grande valore in attacco ma ancora una volta, come l’anno scorso, fragilità in difesa. Chissà se mister Pioli ha potuto visionare tale partita e prendere conseguenti appunti in vista di stasera.