STREAMING SPORTING – CSKA MOSCA , risultato finale 2-1

0
48
sporting lisbona cska mosca

Aggiornamento: A sbloccare la partita ci pensa Teofilo Gutierrez  al dodicesimo minuto, Doumbia dopo aver perso un rigore poi si riprende e segna un bel gol pareggiando il risultato. Mancavano ancora 8 minuti alla fine e si fa vedere Slimani il quale segna il gol decisivo e chiude la partita 2-1

Diretta Sporting – CSKA: info live streaming partita andata preliminare Champions League

Due campionati in crescita a confronto: da un lato lo Sporting Lisbona, in rappresentanza del Portogallo, dall’altro il CSKA Mosca in rappresentanza della Russia. Si presenta così Sporting – CSKA, una partita che vale l’accesso alla Champions League; le due squadre sono in forma nei rispettivi tornei e tra le due tifoserie vi sono ricordi datati che riemergono: era il maggio del 2005 infatti, quando proprio nello stadio di Lisbona, Sporting e CSKA si sfidavano per la finale della Coppa Uefa ed incredibilmente trionfarono gli ospiti russi.

Oggi l’occasione della vendetta portoghese; lo stadio sarà tutto bianco verde e risulta che i biglietti alla vigilia sono andati a ruba.

Sporting Lisbona – CSKA Mosca sarà in diretta stasera su Mediaset Premium: fischio d’inizio, così come per le altre sfide di serata, alle 20:45.