Oroscopo del giorno oggi, segno per segno, 20 agosto 2015

0
190

Ecco a voi l’oroscopo di domani, giovedì 20 agosto 2015, segno per segno. I segni fortunati sono Leone, che prenderà grandi decisioni, e Bilancia, travolto da una grande energia…A breve, oroscopo del giorno venerdì 21 agosto 2015.

Oroscopo Ariete: amate sempre distinguervi dalla massa, ma attenzione a non superare i limiti. E’ probabile che vi venga offerto un viaggio o una gita fuori porta, oggi, ma cercate di declinare.

Oroscopo Toro: non è una giornata positiva per gli affari. Se avete in mente qualche attività da avviare o da riavviare, spostate il tutto ai giorni prossimi. Buone notizie dal punto di vista affettivo: le nuove conoscenze di questi giorni potranno rivelarsi persone per voi importanti.

Oroscopo Gemelli: sarete colti da una sensazione di creatività, ma non badate a certi impulsi. La giornata odierna, infatti, non è positiva sotto questo punto di vista, per cui non eccedete. Alcune idee potrebbero non venire accettate o supportate da altri.

Oroscopo Cancro: una sensazione inspiegabile di ansia, specialmente al mattino. Eppure, si tratta di paure ingiustificate. Cercate di fare esercizio spirituale in mattinata. A fine giornata, si consiglia una buona passeggiata.

Oroscopo Leone: possibili delle proposte di grandi dimensioni, e voi accetterete. Sarete in grado di decidere se aprire una nuova attività, o, comunque, sarà una giornata di grandi decisioni, anche per quanto riguarda la vostra vita personale. Non ve ne pentirete.

Oroscopo Vergine: giornata di contraddizioni e mancanza di comprensione. Siete poco sereni e nella sfera finanziaria ci sarà un piccolo intoppo. Si consiglia, infatti, di rivedere le proprie finanze e gli investimenti.

Oroscopo Bilancia: grande energia, oggi, e la vostra influenza positiva gioverà anche alle persone che vi circondano. In questo modo, non esiterete ad aprire il vostro cuore al prossimo.

Oroscopo Scorpione: è  necessario mostrare pazienza e moderazione. Nel pomeriggio, è possibile smussare e ridimensionare conflitti avuti nelle giornate precedenti, anche se, inconsciamente, siete ancora rancorosi.

Oroscopo Sagittario: oggi sarete in grado di risolvere diversi conflitti. Dedicatevi ai vostri bambini e con le persone amate. Favorite gite fuori porta e assoluto relax.

Oroscopo Capricorno: buoni i rapporti familiari, ma alcuni problemi finanziari vi preoccupano. E’ necessario che voi fronteggiate eventuali problematiche a testa alta. Solo in questo modo riuscirete a trovare una via d’uscita alle vostre ansie.

Oroscopo Acquario: periodo poco favorevole, ma dimostrate di essere superiori. Il passato potrebbe bussare alla vostra porta, oggi, ma non fatevi tentare da vecchi rancori o antichi desideri di vendetta.

Oroscopo Pesci: buona congiunzione astrale, soprattutto dal punto di vista sentimentale. Giornata discreta per quanto riguarda gli affari, ma cercate di rilassarvi organizzando una gita. Il vostro spirito ne gioverà ancora di più.