Oroscopo dell’Amore di oggi 20 agosto 2015, segno per segno

0
48

Ecco a voi l’oroscopo tutto dedicato all’amore di oggi, giovedì 20 agosto 2015, segno per segno. Ribellione per il Sagittario, mentre Acquario ha un fascino irresistibile…

Oroscopo Ariete: troppa responsabilità potrebbe mettere un freno ai vostri sentimenti. Concentratevi solo su ciò che è importante e sarete pronti al massimo romanticismo, ma dovrete essere scaltri nel sapervi ritagliare spazi col vostro partner. Avete una vita molto occupata, in questo momento, ma troverete il giusto modo per soddisfare i desideri del vostro amato.

Oroscopo Toro: le circostanze romantiche del momento sono intense ed imprevedibili. Non siete inclini al dramma, ma siete consci del fatto che le vostre opportunità potrebbero essere limitate. Tentate di tornare ad uno stato di armonia col vostro partner, ma allo stesso tempo non rinunciate alle vostre esigenze e ai vostri desideri.

Oroscopo Gemelli: state cercando di districarvi da una situazione sentimentale scomoda. Il vostro modo di agire è quello di abbracciare totalmente anche le emozioni più difficili, oltre che agire con onore e dire sempre la verità. Il vostro intuito vi aiuterà ad agire nel modo migliore possibile.

Oroscopo Cancro: se avete il coraggio di esprimere la vostra frustrazione, preparatevi anche a possibili conseguenze. Vi sarà richiesto più di quello che siete abituati a dare. Fareste meglio a concentrarvi sul lavoro o su un progetto alternativo finché buona sorte in amore non farà ritorno.

Oroscopo Leone: se desiderate mantenere pace nel vostro rapporto d’amore, dovrete scendere a compromessi. Potete affrontare emozioni intense e incomprensioni, ma solo scendendo a patti di pace potrete influenzare positivamente la vostra energia.

Oroscopo Vergine: anche se siete totalmente convinti di avere ragione, censurare l’opinione del partner a priori non è un comportamento corretto, e potrebbe avere conseguenze sfavorevoli. La parte più importante del compromesso sta proprio nell’ascoltare punti di vista alternativi.

Oroscopo Bilancia: anche se desiderate evitare questioni difficili che riguardano il vostro partner, evitare di parlarne non servirà a nulla, infatti si corre il rischio di peggiorare la situazione. Non riuscirete, probabilmente, a capire subito la soluzione al vostro problema, ma farete del vostro meglio per riuscirci. Mantenete la calma in ogni occasione.

Oroscopo Scorpione: si può sempre contare sul vostro intuito per uscire da una situazione sentimentale difficile, ma ascoltate anche l’istinto del vostro amato. Siete sulla buona strada, ma il groviglio che vi attanaglia da tempo non è ancora del tutto risolto, e potrebbe presentare trame ancora complicate.

Oroscopo Sagittario: vi sentirete ribelli, oggi, ma il vostro partner sarà comunque dalla vostra parte. Potete contare sul suo aiuto, ma sarete un po’ restii a fidarvi del tutto. Sapere di dovervi aggrappare alla sua spalla, vi rende nervosi e poco fiduciosi.

Oroscopo Capricorno: siete ancorati a vecchi rancori in amore, o vecchie ansie che non riescono a farvi andare aventi. Non è consigliato litigare con chi non vi interessa realmente. Piuttosto rilassatevi e concentrate le energie su chi conta veramente per il vostro cuore.

Oroscopo Acquario: una delle vostre migliori qualità è la determinazione. Qualcuno che è entrato nel vostro cuore si accorgerà di quanto siete speciali. Avete molto da mettere in gioco, e il vostro oggetto del desiderio se ne accorgerà e lotterà per avervi a sua volta.

Oroscopo Pesci: dovete prendervi del tempo per parlare delle vostre preoccupazioni attuali, soprattutto se avvertite della disarmonia o uno squilibrio in amore. Desiderate la spensieratezza, ma le dinamiche tra voi e il vostro amato sono piuttosto tese, adesso. Solo parlandone accoratamente potrete abbandonarvi al relax.