Pangu Team annuncia il Jailbreak iOS 8.4.1

0
202

Il Pangu Team ha annunciato il Jailbreak iOS 8.4.1, ultima versione di iOS

Ottima notizia per tutti gli amanti dei device jailbroken: il Pangu Team ha annunciato il Jailbreak iOS 8.4.1, l’ultima versione del sistema operativo della Apple.

L’annuncio ufficiale del Jailbreak iOS 8.4.1, con la relativa dimostrazione pratica, è stato fatto in occasione della conferenza HackPwn2015, un evento interamente dedicato alla sicurezza informatica.

Gli organizzatori della conferenza HackPwn2015 hanno confermato, attraverso un articolo ufficiale pubblicato su Weibo, che il Pangu Team è riuscito effettivamente ad effettuare il Jailbreak iOS 8.4.1.

Adesso bisognerà aspettare qualche giorno, per vedere come il Pangu Team deciderà di procedere. Gli scenari possibili sono due: il primo prevederebbe il rilascio di uno specifico tool per eseguire senza difficoltà il Jailbreak iOS 8.4.1, il secondo invece consisterebbe nel non utilizzare l’exploit scovato, ma nel conservarlo per utilizzarlo successivamente per il Jailbreak iOS 9 (sperando ovviamente che la Apple non corregga l’errore prima di rilasciare la versione successiva del sistema operativo).