Oroscopo di domani / Lunedi 24 agosto 2015, segno per segno

0
208

Ecco a voi l’oroscopo di domani, lunedì 24 agosto 2015, segno per segno. I segni fortunati sono Scorpione, grazie a nuove opportunità di guadagno, e Sagittario, a cui sono riservate alcune sorprese in amore…A breve, oroscopo del giorno martedì 25 agosto 2015.

Oroscopo Ariete: durante la giornata sarà meglio non prendere alcun tipo di decisione importante. Avete sempre fiducia del vostro intuito e siate ottimisti nei confronti di chi vi circonda, solo in questo modo potrete tornare ad essere sereni.

Oroscopo Toro: c’è un’ampia possibilità di intrighi e situazioni un po’ complicate. Al lavoro cercate di badare solo a fatti concreti, in questo modo il successo finanziario è assicurato. Siate modesti, e non causate gelosie nell’ambiente di lavoro.

Oroscopo Gemelli: in questo periodo è possibile incontrare persone che si riveleranno molto importanti. Attenti alla salute, il rischio di affaticamento è dietro l’angolo. Favorite la medicina naturale a quella chimica.

Oroscopo Cancro: siete irritabili e nervosi, oggi. Cercate di evitare controverse con colleghi e superiori, da piccole liti potreste ritrovarvi coinvolti in una serie di eventi negativi che graveranno, alla fine, solo su voi stessi.

Oroscopo Leone: buona congiunzione astrale per quanto riguarda i nuovi amori. Anche dal punto di vista finanziario siete in dirittura d’arrivo grazie ad un progetto a cui tenete molto. Attenti allo stress, però, favorite un po’ di riposo a fine giornata.

Oroscopo Vergine: non sovraccaricatevi di impegni, il vostro sistema nervoso è al limite, in questo periodo. Impegnate la giornata a meditare e favorite un po’ di sana solitudine. Dal punto di vista lavorativo, non impegnatevi in azioni particolarmente impegnative, lasciate passare qualche giorno.

Oroscopo Bilancia: giornata critica. Siete leggermente deboli e non siete pronti a grandi acquisti o slanci dal punto di vista finanziario. Qualche incontro non positivo sulla vostra strada, ma siete ancora padroni del vostro intuito per liberarvi da eventuali influenze negative.

Oroscopo Scorpione: se non vi sentite professionalmente adeguati, non impegnatevi in attività a caso. Solo così sarete in grado di non cadere in trappola. Siate giudiziosi e nuove vie di guadagno busseranno alla vostra porta.

Oroscopo Sagittario: se dimenticherete i rancori dei giorni scorsi, le Stelle vi aiuteranno ad affrontare con serenità eventuali disturbi della giornata. Dovete mantenere la calma necessaria, anche perché, sul fronte amoroso, vi aspetta una serata ricca di sorprese.

Oroscopo Capricorno: energia leggermente sottotono, oggi. Non esagerate con cibi grassi e alcol, cercate di mantenere uno stile di vita naturale e favorite relax. Possibili rancori possono venire a galla, ma sarete capaci di passare oltre.

Oroscopo Acquario: possibili differenze caratteriali con colleghi, ma favorite relax e lunghe passeggiate per sbollire eventuale rabbia. Per ripristinare il vostro equilibrio, dedicatevi a mostre o spettacoli artistici.

Oroscopo Pesci: giornata positiva per ristabilire un rapporto perduto o archiviato. Dal punto di vista finanziario, buon periodo per negoziare e dedicarvi ad attività un tempo ritenute complicate.