Oroscopo di domani, 25 agosto 2015, segno per segno

0
291

Ecco a voi l’oroscopo di domani, martedì 25 agosto 2015, segno per segno. I segni fortunati sono Toro, che torna a sperare in amore, e Pesci, baciato dal fascino irresistibile…A breve, oroscopo del giorno mercoledì 26 agosto 2015.

Oroscopo Ariete: il ritorno dalle vacanze può essere un po’ traumatico, ma pensate positivo. Attenzione a qualche grana a lavoro, favorite relax a fine giornata stando con i vostri cari. Novità in ambito sentimentale, possibile un ritorno di vecchie fiamme.

Oroscopo Toro: una giornata positiva per organizzare brevi viaggi o gite. Per quanto riguarda le questioni finanziarie, sarete in grado di produrre guadagni discreti. Positività e nuove speranze in ambito sentimentale.

Oroscopo Gemelli: l’oroscopo di domani 25 agosto 2015 per il segno dei Gemelli è favorevole per quanto riguarda le questioni di lavoro. È possibile fare affidamento su guadagni insperati. Non seguite i consigli di persone di cui non siete completamente fiduciosi.

Oroscopo Cancro: le Stelle consigliano di non dedicarvi ad affari spinosi o comunque poco affidabili. Ascoltate i consigli spassionati degli amici che vi sono più vicini, potrete giovarne sia in amore, sia a lavoro.

Oroscopo Leone: vi attende una giornata particolarmente piena di impegni. Dal punto di vista amoroso tendete a non fidarvi del partner, ma solo a causa di vecchie questioni irrisolte. Siate positivi a lavoro, siete solo all’inizio dell’anno lavorativo, per cui conservate le energie.

Oroscopo Vergine: fate attenzione alla salute, favorite una dieta sana e piena di vitamine. È possibile che troviate un accordo con alcune persone a voi vicine. Nel frattempo, rilassatevi con una buona sauna.

Oroscopo Bilancia: possibili difficoltà di comunicazione secondo l’oroscopo di domani 25 agosto 2015 per i nati sotto il segno della Bilancia. Riportate l’ordine su alcune attività lavorative lasciate in sospeso prima delle ferie.

Oroscopo Scorpione: ottimo periodo per incontrare nuove persone e sperare in nuovi amori. Dal punto di vista finanziario è una buona giornata per cogliere le occasioni al volo. Salute a tutto spiano grazie al relax delle ferie estive.

Oroscopo Sagittario: periodo leggermente malinconico, forse a causa dell’imminente fine dell’estate. Concentratevi sul vostro aspetto fisico e sulla vostra salute interiore, dedicandovi a massaggi e relax.

Oroscopo Capricorno: buona giornata per organizzare cene romantiche con il partner. Espandete i vostri orizzonti anche dal punto di vista lavorativo, non tralasciando alcuna nuova proposta in arrivo.

Oroscopo Acquario: i nati sotto il segno dell’Acquario che sono impegnati, al momento, in una relazione sentimentale, non riusciranno ad essere particolarmente sereni, oggi. Non pensate di dover fare nuove conoscenze, però: presto sarà ristabilito l’equilibrio con il vostro partner.

Oroscopo Pesci: oggi saranno in molti a subire il vostro fascino. Sul fronte lavorativo, però, evitate discussioni di poco rilievo. Nonostante le premesse non particolarmente esaltanti, riuscirete a risolvere eventuali incomprensioni.