Oroscopo di domani, 26 agosto 2015, novità per tutti i segni

0
231

oroscopo di domani, mercoledì 26 agosto 2015, segno per segno. I segni fortunati sono Sagittario, grande fortuna in amore, e Acquario, carismatico e quasi irresistibile.A breve, oroscopo del giorno di domani giovedì 27 agosto 2015.

Oroscopo Ariete: giornata un po’ complicata per i nati sotto il segno dell’Ariete per oroscopo di domani 26 agosto 2015. A lavoro sarete un po’ diffidenti e sarà difficile comunicare con voi a causa del vostro recente nervosismo. La situazione cambierà a fine settimana. Meglio in amore, dove è probabile che vi sia un incontro inaspettato.

Oroscopo Toro: l’oroscopo di domani, mercoledì 26 agosto 2015 per il segno del Toro divide la giornata in due parti, perché al mattino è probabile che vi possano essere sorprese sgradite. Al pomeriggio, invece, l’intervento tempestivo di un amico vi aiuterà a superare ogni difficoltà con estrema facilità. Ma dovrete imparare a fidarvi.

Oroscopo Gemelli: siate scaltri a non cadere vittima della cattiva influenza altrui. La giornata si presenta intensa e piena di prospettive, ma dovete difendere i vostri interessi. Nel pomeriggio è possibile un lieve calo d’umore.

Oroscopo Cancro: evitate di intraprendere attività particolarmente importanti o impegnative, non è la giornata adatta. Cercate, piuttosto, di effettuare una serie di valutazioni circa le persone che vi sono intorno.

Oroscopo Leone: l’attività professionale appare minata dalla vostra scarsa energia. Anche in amicizia tendete a lasciarvi andare, ma dovete usare pazienza per non lasciare che la negatività sopravvalga. Al contrario, in amore sarete capaci di persuadere il partner con caparbietà.

Oroscopo Vergine: possibili problemi finanziari, ma siete saggi abbastanza da superare il momento critico grazie a saggezza e moderazione. Dovreste concentrarvi su un’attività lavorativa concreta e immediata, piuttosto che a progetti a lungo termine. Evitate eccessive passioni in amore o azioni spropositate.

Oroscopo Bilancia: giornata burrascosa dal punto di vista finanziario. Onde evitare particolari deficit, cercate di evitare grosse transazioni. Supererete il momento diminuendo lo stress e ignorando i piccoli problemi. In amore siate onesti e sarete ripagati.

Oroscopo Scorpione: tendenza negativa sul piano finanziario, dove sono probabili diverse perdite. False promesse hanno ostacolato la vostra crescita in ambito lavorativo, ma imparerete la lezione ricavando solo il meglio dalle brutte esperienze. Usate pazienza e determinazione, in modo che le cose cambino presto.

Oroscopo Sagittario: giornata molto fortunata in amore, sia per i fidanzati, sia per i single. Godrete di una ottima comunicazione con il vostro partner, mentre chi aspetta l’amore deve fare attenzione agli incontri di questo periodo, perché potrebbero rivelarsi molto importanti.

Oroscopo Capricorno: diverse le tendenze negative della giornata, ma cercate di non farvi travolgere da queste. Vi sono delle questioni che vi preoccupano particolarmente, ma se decidete di  non farvi coinvolgere completamente, sarete anche in grado di uscirne prima.

Oroscopo Acquario: oggi siete coinvolgenti e particolarmente carismatici. L’oroscopo di domani, mercoledì 26 agosto 2015, parla chiaro: siete in armonia interiore, sentite di essere sulla buona strada e il risultato è visibile a tutti. Grande capacità comunicativa e persuasiva.

Oroscopo Pesci: non siete ancora in grado di superare vecchi rancori risalenti anche a prima delle ferie estive. La congiunzione astrale è sfavorevole, in questo senso, perché avete ancora bisogno di capire dov’è la ragione. Buona giornata per dedicarvi a corse o lunghe passeggiate al verde.