Office 2016 sarà presentato il 22 Settembre

0
285

Office 2016 sarà presentato ufficialmente il 22 Settembre

Le novità della Microsoft per quest’anno non si sono concluse con il rilascio di Windows 10, ma l’azienda di Redmond vuole continuare a stupire i suoi clienti.

Secondo WinFuture, che afferma di aver ricevuto delle soffiate da fonti vicine all’azienda Microsoft, la nuova versione del pacchetto Office arriverà presto: Office 2016 sarà infatti presentato il 22 Settembre.

Il 22 Settembre, in realtà, sarà presentata le versione ufficiale e definitiva di Office 2016 per Windows, dal momento che la versione compatibile con Mac è già stata rilasciata nel corso del mese di Giugno.

Office 2016 vanterà una nuova veste grafica, con un design rinnovato ed elegante. Una funzione interessante è la possibilità di redarre documenti a più mani, grazie alla funzione di co-authoring, che permette di condividere i documenti con altri account, dando loro i permessi necessari per modificarli.

Il nuovo Powerpoint di Office 2016 presenterà un sistema migliorato di gestione delle animazioni e renderà più semplice inserire e modificare le nuove diapositive.