Oroscopo di domani, 28 agosto 2015: Capricorno inquieto, Acquario al top

0
43

Ecco a voi l’oroscopo di domani, venerdì 28 agosto 2015, segno per segno. I segni fortunati sono Vergine, in gran forma su tutti i fronti, e Acquario, esperto di fascino e seduzione. A breve, oroscopo del giorno sabato 29 agosto 2015.

Oroscopo Ariete: una giornata che promette bene per quanto riguarda il lavoro. Sul fronte personale, invece, ci sono alcune carenze. Ricordatevi sempre di trattare le con garbo e gentilezza il vostro partner. In serata, possibili screzi.

Oroscopo Toro: una giornata critica in cui non è consigliato dedicarsi a nuovi progetti in ambito lavorativo. Fate particolare attenzione a non lasciarvi coinvolgere in questioni critiche o comunque delicate, non fidatevi subito di persone che conoscete poco.

Oroscopo Gemelli: siete desiderosi di effettuare qualche cambiamento nella vostra vita, sia in ambito amoroso che lavorativo. Tuttavia, non bisogna affrettare le cose, ogni questione ha il suo tempo.

Oroscopo Cancro: l’oroscopo di domani, 28 agosto 2015, vi consiglia di avviare nuove attività finanziarie cui pensate da tempo, è il momento giusto. Agli occhi degli altri è possibile che possiate risultare vanitosi o egoisti, per cui sono probabili eventuali conflitti.

Oroscopo Leone: supererete gli ostacoli di questo periodo solo grazie ad un grande lavoro su voi stessi. Dovete liberarvi delle cattive abitudini e, magari, dedicare questa giornata ad esercizi spirituali come yoga o meditazione.

Oroscopo Vergine: oggi siete particolarmente in forma! L’oroscopo di domani, 28 agosto 2015, vi spinge ad osare in amore e al lavoro. Giornata propizia sia per impegnarsi seriamente in amore, sia per concludere contatti commerciali avviati da tempo.

Oroscopo Bilancia: è probabile che vi dedichiate a spese impreviste, per cui risparmiate lì dove possibile. Mattinata caotica tra screzi a lavoro e nella vita familiare, ma a partire dal pomeriggio sarà possibile di nuovo riprendere le redini del gioco.

Oroscopo Scorpione: dal punto di vista finanziario è possibile che vi troverete a fronteggiare un ammanco che non avevate affatto preventivato. Fate fatica a trovare un punto d’accordo con il partner, rilassatevi a fine serata per rischiarirvi le idee.

Oroscopo Sagittario: prestate particolarmente attenzione allo stress. Non è il caso di organizzare nuovi progetti, siete stanchi e poco collaborativi. In amore tendete a lasciarvi andare proprio perché poco attivi, nei prossimi giorni cercherete di riprendervi e accadrà alla grande.

Oroscopo Capricorno: giornata confusa per i nati sotto il segno del Capricorno. Se da un lato avrete successo a lavoro e in amore siete nuovamente rilassati, dall’altro c’è ancora dell’inquietudine a causa della quale non riuscite a riposare bene.

Oroscopo Acquario: non siete molto propensi alle scuse, recentemente, ma vi renderete conto che spesso un gesto vale più di mille parole. Le Stelle sono comunque dalla vostra parte in amore, godrete di un fascino inedito e di sicuro impatto.

Oroscopo Pesci: giornata ideale per risolvere vecchie questioni legati alla famiglia e al patrimonio. Non siete ancora del tutto rilassati e faticate a riprendere il ritmo in seguito alle vacanze estive, ma meno date peso agli impegni che vi attendono, più facilmente riuscirete ad affrontarli.