Flavio Bossi: morto motociclista 32enne a Rho

0
225

Flavio Bossi, motociclista 32enne, è morto in seguito all’incidente di stamattina avvenuto a Rho. La corsa all’ospedale Niguarda è stata vana, il giovane è spirato poco dopo. Secondo i primi accertamenti, l’automobilista che si è scontrato con la vittima non avrebbe rispettato la precedenza.

Non ce l’ha fatta Flavio Bossi, il 32enne motociclista coinvolto in un incidente questa mattina a Rho. Il centauro è morto pochi istanti fa all’ospedale Niguarda di Milano, dov’era stato trasportato d’urgenza. Le ferite riportate sono state giudicate troppo gravi. La Polizia è ora al vaglio di ogni informazione per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Questa mattina Flavio Bossi si trovava a bordo della sua motocicletta sulla strada Statale all’altezza di Rho. Nei pressi dell’incrocio con Corso Europa, il motociclista 32enne si è schiantato contro un’automobile. Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente sarebbe avvenuto perché l’automobilista, una donna di 82 anni, non avrebbe rispettato la precedenza.