Oroscopo di domani, 29 agosto 2015: relax per i Gemelli, Leone grande comunicatore

0
359

Ecco a voi l’oroscopo di domani, sabato 29 agosto 2015, segno per segno. I segni fortunati sono Sagittario, che oserà a lavoro, e Pesci, armonia ritrovata in amore. A breve, oroscopo del giorno domenica 30 agosto 2015.

Vuoi leggere l’oroscopo dell’anno 2016? 🙂 lo sapevo…Clicca Qui

Oroscopo Ariete: giornata ottimale per dedicarsi ad attività creative. Oggi siete propensi a fare nuove esperienze e le Stelle sono dalla vostra parte. Contate pure sul sostegno dei vostri cari.

Oroscopo Toro: oggi siete distratti e nervosi. Cercate di evitare atteggiamenti arroganti, anche se la vostra è solo autodifesa. In molti non capiscono che si tratta di uno scudo. Possibili incomprensioni con il vostro partner a causa di gelosie e maldicenze.

Oroscopo Gemelli: possibili incomprensioni con la vostra metà. L’oroscopo di domani, sabato 29 agosto 2015, consiglia di scendere a compromessi per evitare di peggiorare la situazione. Pensate, piuttosto a pianificare la vostra giornata cercando di fare spazio al relax.

Oroscopo Cancro: contate solo su voi stessi. Anche se sono gli amici fidati a consigliarvi, il vostro istinto non sbaglia mai. Possibili problemi per quanto riguarda la sfera professionale, meglio dedicarsi agli affetti personali.

Oroscopo Leone: possibili sogni profetici per i nati sotto il segno del Leone. La giornata promette nuove forze e creatività. Fortuna su ogni fronte, soprattutto per quanto riguarda la comunicazione. Siete chiari e diretti, persone si fidano di voi.

Oroscopo Vergine: giornata ideale per dedicarvi ad attività all’aria aperta. Attenzione a certi vostri commenti di cui potreste pentirvi. Buon periodo per i creativi, i vostri progetti desteranno molto interesse.

Clicca Qui per leggere gli ultimi sei segni oroscopo di domani 29 Agosto 2015