Anticipazioni: Vanessa Incontrada sarà la protagonista della fiction “Anna e Yusef”

0
281
anna-e-yusef
anna-e-yusef

Anticipazioni tv Vanessa Incontrada sui nostri schermi  il 7 e 8 Settembre con la fiction “Anna e Yusef”-un amore senza confini.

Vanessa Incontrada, attrice, modella e conduttrice spagnola di origine anche italiane, visto che è nata da mamma spagnola e padre italiano, è pronta ad appassionarci (dopo la serie “un’altra vita”, che purtroppo non ci sarà la seconda) con una nuova storia insieme all’attore francese di origine algerina Adel Bencherif. La fiction è prodotta dalla Italian Iternational Film con la collaborazione con Rai Fiction e andrà in onda il 7 e 8 settembre.

Anticipazioni : La fiction si intitolerà “Anna e Yusef”-un amore senza confini e parla di una donna e un uomo che si innamorano e diventano genitori di una bambina di nome Nadira.

La fiction parla dell’immigrazione, dei pregiudizi sugli stranieri e ci fa anche vedere cos’è l’amore incondizionato. Cinzia TH Torrini dice durante l’intervista all’Adnkronos:”In poche parole la miniserie parla di un amore contrastato che riesce a superare tanti ostacoli. Mi ricorda la storia di “Romeo e Giulietta dei nostri giorni””.