Francesco Paolo Uleri: precipita in auto da una scogliera a Palmadula

0
257

Francesco Paolo Uleri e Davide Sini sono precipitati da una scogliera in provincia di Sassari. Il primo, 35enne, è morto sul colpo, ferito l’amico ma non in pericolo di vita.

Si trovavano a bordo di una Atos Hyundai Francesco Paolo Uleri e Davide Sini quando sono precipitati da una scogliera a Palmadula, Sassari. Il primo, 36enne, è morto sul colpo, il suo amico, residente all’Argentiera, è rimasto ferito. L’auto sulla quale viaggiavano stava percorrendo dei tornanti che portano alla spiaggia della Frana, in località Argenteria. Un tratto pericoloso, che è stato fatale per i due amici, precipitati dalla scogliera e sbalzati in mare, su un fondale molto basso.

La polizia stradale di Sassari è ancora al lavoro per stabilire la dinamica esatta dell’incidente che ha ucciso sul colpo Francesco Paolo Uleri e ferito il suo amico Davide Sini. Dai primi rilievi, si apprende che uno dei due ragazzi era risultato positivo all’alcoltest. Mentre Francesco Paolo Uleri è deceduto sul colpo, Davide sini ha riportato diverse fratture ma, ricoverato all’ospedale di Alghero, non risulta in pericolo di vita.