Gerardo Cappiello, 73 anni: si schianta con l’auto contro palo della luce

0
361

Gerardo Cappiello, pensionato 73enne, si è schiantato a bordo della sua auto contro un palo dell’illuminazione. L’incidente mortale a Stornara, in provincia di Foggia.

Il pensionato 73enne Gerardo Cappiello ha perso la vita durante un fatale incidente sulla Strada Provinciale 88 di Stornara, Foggia. L’uomo è morto sul colpo in seguito allo schianto della sua auto Fiat Bravo contro un palo dell’illuminazione. Gli operatori del 118, accorsi immediatamente sul luogo dell’incidente, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’anziano, deceduto subito dopo lo schianto.

Gerardo Cappiello, pensionato di 73 anni, viaggiava da solo a bordo della sua Fiat Bravo. Si trovava all’altezza della Strada Provinciale 88 di Stornara, precisamente lungo il rettilineo che collega Stornara e Stornarella, a Foggia. I carabinieri del Comando provinciale sono accorsi sul luogo dell’incidente, e sono al momento a lavoro per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. Finora, non vi sono ancora spiegazioni per quanto concerne il forte impatto avvenuto tra l’auto della vittima e il palo dell’illuminazione posto sulla strada provinciale.