LG Wine Smart: il primo smartphone a conchiglia

0
418

LG Wine Smart: presentato il primo smartphone a conchiglia di sempre

Prima dell’avvento dell’iPhone e del boom degli smartphone, i cellulari più ambiti erano quelli con un design innovativo: l’apertura a conchiglia.

La presentazione del primo iPhone, nell’ormai tecnologicamente lontano 2007, ha rivoluzionato il mondo mobile e ha portato alla scomparsa del design a conchiglia.

Dal 2007 facciamo un salto ad oggi: LG e Telecom hanno collaborato per realizzare LG Wine Smart, il primo smartphone a conchiglia di sempre, con il quale le due aziende provano a far tornare di moda un design al momento dimenticato.

Lo smartphone LG Wine Smart avrà un display da 3,2 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon quad-core, batteria da 1700 mAh e memoria interna da 4 GB (con possibilità di espansione). Il device LG Wine Smart sarà presentato in due differenti colori: navy blue o vino rosso.

Il sistema operativo scelto per l’LG Wine Smart è Android, nella versione 5.1.1 Lollipop. Il costo dello smartphone a conchiglia è di € 199,90 ed il device è al momento acquistabile esclusivamente nei negozi Tim e sul sito ufficiale dell’operatore telefonico.