Eva Rossi: 86enne vittima di un incidente stradale a Fermo

0
224

Eva Rossi, 86 anni, era a bordo di una Lancia Y con suo nipote quando l’auto si è schiantato contro un albero. L’incidente, avvenuto a Fermo, ha tolto la vita all’anziana, mentre il nipote è ferito e sotto choc.

Un incidente fatale sulla Valdete, in località Ponte Mallio di Santa Vittoria in Matenano (Fermo) ha coinvolto una nonna ed un nipote: Eva Rossi, di 86 anni, è morta sul colpo. Stavano tornando da un matrimonio di un altro nipote, Berardo, la nonna e il nipote a bordo di una Lancia Y sulla Valdete. Il mezzo è uscito di strada sulla Provinciale, finendo contro un albero.
Eva Rossi, 86 anni, è morta sul colpo, mentre il nipote alla guida dell’auto, di 33 anni, è ferito e sotto choc. La Lancia Y sul quale i due si trovavano, ieri sera, si è schiantata contro un albero per cause ancora da accertare. L’incidente è avvenuto a circa 200 metri dalla casa dell’anziana. I Carabinieri della Compagnia di Montegiorgio indagano sul caso, cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.