Oroscopo di domani, 31 agosto 2015: Cancro diplomatico, prudenza per Bilancia

0
266

Ecco a voi l’oroscopo di domani, lunedì 31 Agosto 2015, segno per segno. I segni fortunati sono Sagittario, che farà nuove conoscenze, e Pesci, Baciato da Venere in Amore. A breve, oroscopo del giorno martedì 1 Settembre 2015.

Vuoi leggere l’oroscopo dell’anno 2016? In esclusiva solo su Droppergen.net Clicca Qui

Oroscopo Ariete: giornata non particolarmente fruttuosa se avete programmato una vacanza. Sarete irascibili e nervosi anche per piccole incomprensioni, sia con familiari, sia con il partner. Non cedete, quindi, a fraintendimenti.

Oroscopo Toro: non siete propriamente in gran forma. Un senso di stanchezza generale vi colpisce sin dalle prime ore del mattino, e questa negatività sarà riflessa anche nella vita privata. Dedicatevi, pertanto, ad un po’ di sana solitudine.

Oroscopo Gemelli: notevoli sforzi per quanto riguarda la vostra attività, per cui siete stanchi e poco energici. Oroscopo di domani 31 aagosto 2015, La salute potrebbe risentirne, cercate di curarvi con rimedi naturali. La sfera amorosa subisce una battuta d’arresto, non siete pronti a discutere di vecchie questioni rimandate.

Oroscopo Cancro: siete riluttanti nel prendere una decisione, spesso la vostra diplomazia vi danneggia, in questo senso. A tal proposito, possibili discussioni con il vostro partner. È possibile anche che, alla base della disputa, vi siano liti finanziarie.

Oroscopo Leone: cercate di concentrarvi su quanto vi fa sentire bene. Non focalizzatevi su voi stessi, preparate, piuttosto, una bella sorpresa per il partner o una vacanza rilassante di fine estate. Sarà un ottimo antidoto per combattere un’eventuale tristezza momentanea.

Oroscopo Vergine: non necessariamente siete tenuti a condividere progetti e aspettative con le persone che vi circondano. In tal modo si rischia, infatti, di aumentare ansia e preoccupazioni. Nuove conoscenze di questo periodo potrebbero arrecare qualche danno, fate attenzione in tal senso.
Clicca Qui per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno,Acquario,Pesci, oroscopo di domani 31 Agosto 2015