Oroscopo di domani, 1 settembre 2015: Cancro vulnerabile, intrighi per i Pesci

0
238
Oroscopo di domani, 1 settembre 2015

Ecco a voi l’oroscopo di domani, martedì 1 settembre 2015, segno per segno. I segni fortunati sono Ariete, con una ritrovata fiducia per il prossimo, e Acquario, molto fortunato in Amore. A breve, oroscopo del giorno mercoledì 2 settembre 2015.

Vuoi leggere l’oroscopo dell’anno 2016? In esclusiva solo su Droppergen.net Clicca Qui
Oroscopo Ariete: giornata favorevole per quanto riguarda le questioni lavorative. Confidatevi pure con le persone che possono sicuramente comprendervi, imparerete a dividervi i ruoli e ad affrontare meglio gli impegni impellenti.

Oroscopo Toro: astenetevi da transazioni finanziarie a lungo termine. Vi sono alcune persone che potrebbero tendervi qualche tranello, per cui siate particolarmente cauti nell’affrontare impegni e attività lavorative. Fate attenzione, infine, alle spese di questi giorni, che potrebbero sfuggirvi di mano.

Oroscopo Gemelli: siate sempre comunicativi con i vostri amici e con chi vi vuol bene. Siete un po’ confusi per quanto riguarda i sentimenti, e avete la tendenza a relazionarvi in modo improprio per timore di non piacere. Accettate l’aiuto di un amico fidato per superare eventuali intoppi.

Oroscopo Cancro: non confidatevi con le persone di cui non vi fidate completamente. Oggi siete vulnerabili, per cui cercate di rilassarvi e stemperare la tensione dedicandovi ad attività ludiche. Possibili litigi in ambito amoroso, ma risolverete tutto verso sera grazie ad una cena romantica improvvisata.

Oroscopo Leone: l’oroscopo di domani, 1 settembre 2015, promette buone prospettive su tutti i fronti. Siate attenti a concentrarvi, però, solo sulle attività e sui progetti in cui credete realmente. Cautela nel distinguere un amico sincero da qualcuno che vuole solo approfittare di un vostro momento di debolezza.

Oroscopo Vergine: non è una giornata particolarmente positiva per quanto riguarda le decisioni importanti. I nati sotto il segno della Vergine sono poco sicuri di sé stessi, in questo periodo, e fanno anche fatica a fidarsi di altre persone.
Clicca Qui per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno,Acquario,Pesci, oroscopo di domani 1 Settembre 2015