Uomini e Donne, anticipazioni: lo scontro in studio tra Alessia e Amedeo

0
263
amedeo e alessia
amedeo e alessia

Anticipazioni Ued, Amedeo e Alessia , Per la gioia di tutte le appassionate di Uomini e Donne ecco che vi sveliamo qualche aggiornamento di quello che accadrà in studio. Lo show condotto da Maria De Filippi andrà in onda per la prima puntata il 14 Settembre alle ore 14,45 circa su Canale5. I tre tronisti, come abbiamo detto qualche giorno fa sono: Silvia Raffaele 25 anni, Gianmarco Valenza 24 anni e Amedeo Barbato 27 anni. Come sempre non può mancare la presenza di Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Riguardo allo scontro tra Alessia e Amedeo è successo che: l’ex corteggiatrice ha dichiarato nello studio di Uomini e Donne di non voler tornare con l’ex tronista che l’ha delusa con i suoi atteggiamenti poco seri con altre ragazze, mentre Alessia ha raccontato che Amedeo la scorsa settimana è stato in un hotel a Siracusa con una donna per fare una serata.

Inoltre dice anche che durante la relazione si è sentita molto trascurata e non amata da Amedeo, mentre lui ha rilevato che l’ex ragazza fa troppe scenata ed è molto aggressiva quando si arrabbia e perciò dice: Alessia, non ti perdóno.