Donna morta sulla A14, ancora tanti misteri

0
203
A14

Sono ancora molti i misteri attorno al cadavere trovato martedì mattina sulla corsia d’emergenza dell’autostrada A14 in direzione nord, tra Giulianova e Mosciano e le indagini della Procura di Teramo seguono più di una direzione.
Il cadavere sembrava essere quello di una 19enne di Tortoreto, indicata sin da subito come la possibile vittima, anche se i genitori hanno per ora riconosciuto solo una sua scarpa e non è sufficiente per determinare l’identità in mancanza di esami del Dna. Per il resto c’è un fascicolo aperto ufficialmente sulla morte della ragazza anche se al momento il pm che si occupa del caso ha al vaglio diverse ipotesi, non solo quella di un suicidio come invece sembrava poter essere in un primo momento.
Se si dovesse trattare della ragazza, di cui è stata denunciata la scomparsa, resta da stabilire come abbia fatto a raggiungere il luogo in cui è stato ritrovato il corpo, visto che non guidava e si trova lontano anche dal posto dove lavorava. Ecco perché si sospetta che ci fosse qualcuno con lei.