Oroscopo di domani, 5 settembre 2015: incontri fortuiti per Scorpione, complessi per i Leone

0
189

Ecco a voi l’oroscopo di domani, sabato 5 settembre 2015, segno per segno. I segni fortunati sono Vergine, che avrà qualcosa di cui essere orgoglioso, Acquario, con un ritrovato bisogno del prossimo. A breve, oroscopo del giorno domenica 6 settembre 2015.

Oroscopo Ariete: possibile stress legato a decisioni importante rimandate da tempo. Non agite d’istinto se non avete sotto mano tutte le informazioni giusto. Per quanto riguarda le decisioni finanziarie, avrete bisogno di una consulenza o di un aiuto da parte di una persona fidata.

Oroscopo Toro: attenzione ai lati negativi che possono prendere alcune situazioni irrisolte. Favorite la comunicazione faccia a faccia, la maggior parte dei problemi deriveranno dall’ambiente casalingo, per cui ponderate bene i toni e le parole da utilizzare.

Oroscopo Gemelli: giornata importante per negoziare alcuni contratti e commissioni lavorative. Rilassate dedicandovi ad un po’ di sano shopping, e ricordate che solo grazie al vostro impegno riuscirete ad emergere nell’ambiente lavorativo che ultimamente vi è risultato leggermente ostile.

Oroscopo Cancro: siete carenti di obiettività, talvolta. Il vostro nervosismo recente vi vieta di pensare in modo lucido, e tendete a diventare troppo loquaci e critici nei confronti di chi vi sta vicino. Favorite, al contrario, un confronto oggettivo basato sulla concretezza.

Oroscopo Leone: vecchi complessi tornano a galla. Non ignorate i consigli dei parenti, vi aiuteranno a vedere l’altra faccia della medaglia sotto tutti i punti di vista. L’oroscopo di domani, 5 settembre 2015, vi consiglia di tenere una linea difensiva, ma senza esagerare.

Oroscopo Vergine: avete sicuramente qualcosa di cui essere orgogliosi e non ne fate segreto. È il momento giusto per ascoltare i consigli provenienti dai familiari e favorire discussioni di gruppo. Vi aiuteranno a risolvere il problema con obiettività.

Oroscopo Bilancia: non perdete il vostro tempo prezioso in discussioni inutili. Sul lavoro non mancherà occasione di dedicarvi alla comunicazione, sia con i vostri superiori, sia con i colleghi.

Oroscopo Scorpione: nel corso della giornata sono favoriti i viaggi e gli incontri fortuiti. Se non sentite un amico da molto tempo, non esitate a telefonargli. Ottime occasioni anche in serata.

Oroscopo Sagittario: la giornata favorisce i chiarimenti di vecchie situazioni rimandate e mai risolte. L’oroscopo di domani, 5 settembre 2015, consiglia di parlare apertamente dei vostri sentimenti e dei vostri bisogni più urgenti.

Oroscopo Capricorno: avete un partner loquace e di sicuro fascino, per cui siete talvolta gelosi, e non fate nulla per nascondere il vostro fastidio. La persona amata risulterà segretamente affascinata da questa vostra inflessione, anche se fingerà di stupirsi.

Oroscopo Acquario: avete bisogno di socializzare con il prossimo, in tutti i modi. Favoriti i piccoli momenti quotidiani di empatia con amici e colleghi, routine semplice ma determinante per la vostra serenità.

Oroscopo Pesci: è possibile che qualcuno possa necessitare del vostro sostegno, e voi sarete disponibili immediatamente. Avrete la possibilità di mostrare il vostro estro con le arti e le attività ludiche.