Diretta streaming Frosinone – Roma, anticipo terza di Serie A: le fino

0
361

Inedito derby laziale in Serie A nell’anticipo di domani: Frosinone – Roma è la sfida che sabato 12 settembre 2015 alle ore 18:00, costituirà uno dei tre anticipi della terza giornata massima serie italiana.

Mai Frosinone e Roma, città che distano un’ora di autostrada del sole l’un dall’altra, si erano incontrate all’interno di un campo di calcio; sarà la volta buona domani al Matusa, stadio che senza ombra di dubbio sarà colmo di gente ed in cui sarà pressoché impossibile trovare un posto vacante. Monta l’entusiasmo a Frosinone, per una sfida attesa da sempre: duellare con le squadre della capitale e del capoluogo, vuol dire tanto per i tifosi gialloblu.

Ma nella sfida di domani, anticipata per gli impegni di Champions della Roma, bisogna buttare un occhio anche alla classifica; il Frosinone è a quota zero ancora, la Roma ha 4 punti e vola sulle ali dell’entusiasmo per via della recente vittoria contro la Juve. Diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium, live streaming su Sky Go e Premium Play