Gossip Uomini e Donne, Karina Cascella ha un nuovo fidanzato

0
126

Karina Cascella anche quest’anno, almeno per il momento, non tornerà a Uomini e Donne come opinionista ma in compenso ha un nuovo fidanzato da presentare. Si chiama Mattia Duranti e d è il manager della notissima discoteca Cocoricò di Riccione, forse non a caso lo stesso locale nel quale lavora in maniera permanente come deejay Sasà Angelucci.

Già, proprio il suo ex che è anche padre della loro bambina. Evidentemente Karina Cascella andandolo a trovare dove lavora, perché ormai tra i due ci sono ottimi rapporti in nome della figlia, è entrata in confidenza con il bel Mattia tanto che nelle ultime ore lo ha voluto presentare ufficialmente ai suoi followers anche se in realtà non l’ha presentato come il suo nuovo amore.

Però ci sono molti indizi che portano a pensare lo sia e che la storia con Alehandro Cardia, il manager del mondo dello spettacolo che all’inizio dell’estate era stato accostato alla bionda napoletana come suo compagno, sia già stato accantonato. Karina infatti in questi giorni ha postato diverse foto insieme, facendo intendere come nella sua vita adesso ci sia Mattia, e si è anche molto arrabbiata quando in un commento l’hanno accusata di cambiare fidanzati come cambia le scarpe. Questa volta, meglio andarci piano.