Il ritorno dei Bluvertigo, dopo 14 anni il nuovo singolo Andiamo a Londra

0
122
Bluvertigo
Bluvertigo

Sono trascorsi 14 anni dall’ultimo inedito dei Bluvertigo, pronti al ritorno con ‘Andiamo a Londra’ e con un nuovo album

Uscirà all’inizio del 2016 il nuovo album dei Bluvertigo intitolato ‘Tuono – Tono, Tempo, Suono’ ma la band di Morgan, l’ex giudice di X Factor, è pronta per il lancio ufficiale del suo nuovo singolo. Si intitola Andiamo a Londra e verrà trasmesso in radio a partire dalla giornata odierna: un giorno speciale considerato il fatto che l’ultimo inedito dei Bluvertigo, L’Assenzio, presentato in occasione del festival di Sanremo, risale al 2001 e che l’anno seguente la band ha annunciato lo scioglimento.

Ma Morgan & C. sono oggi pronti al gran ritorno, con un disco di inediti che andrà a rompere con il passato poichè sarà caratterizzato da nuove sonorità più variegate e diverse da quelle che hanno caratterizzato i primi anni della carriera discografica dei Bluvertigo, che hanno esordito nel 1995 con il primo album Cidi e Basi lanciato dal singolo Iodio. E che dopo 14 anni, si preparano per la seconda ‘tranche’ della loro ricca storia musicale.