Garko-Del Vesco, l’amore è già finito?

0
231

Il grande amore tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco, amatissimi protagonisti della fiction italiana? Potrebbe essere solo un bluff pubblicitario e a confermarlo ci sono diversi indizi sul fatto che i due sex symbol abbiamo montato una storia ad arte.

Come sostiene infatti il settimanale ‘Nuovo’, Gabriel Garko e Adua Del Vesco, che potrebbe essere sua figlia vista la differenza di età tra i due, hanno fatto parlare molto di loro ad agosto quando la loro storia d’amore è diventata pubblica grazie alle foto paparazzate prima a Roma in grande segreto e poi ad Ischia sotto gli occhi di tutti. Una passione che sembrava essere scoppiata all’improvviso e che li legava profondamente, almeno all’apparenza.

Ma da prima di Ferragosto nessuno li ha più visti insieme, sui loro profili non ci sono foto insieme e lo stesso si può dire della loro vita pubblica visto che se anche fanno coppia, a Roma non ci sono tracce delle loro uscite. Così torna prepotente la voce di un’abile trovata pubblicitaria soltanto per creare clamore attorno a ‘Non è stato mio figlio’, la fiction di Canale 5 che verrà trasmessa quando finirà L’onore e il rispetto 4. Ma almeno così le fans di Gabriel Garko potrebbero tornare a sognare.