Gossip Uomini e Donne, Teresa Cilia lavorerà con Maria De Filippi

0
108

Nelle scorse settimane Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, una delle coppie più amate e seguite dell’ultima stagione di Uomini e Donne, hanno voluto informare personalmente del fatto che avrebbero cominciato la loro convivenza trasferendosi a Roma e adesso sappiamo anche perché: l’ex tronista lavorerà per Maria De Filippi a C’è posta per te.

Un incarico che è arrivato improvviso ma che ha rappresentato quel punto di svolta che la coppia cercava da qualche tempo. Sia Teresa Cilia che Salvatore Di Carlo infatti sognavano di lasciare la loro Sicilia per trasferirsi nella capitale ma serviva una certezza economica che potesse servire da stimolo.

È arrivato grazie a Maria De Filippi che ha sempre avuto in simpatia la coppia e adesso grazie ad una foto postata sul profilo di Teresa sappiamo anche di cosa si tratta: un bel mazzo di fiori su una scrivania, mandati dal fidanzato, e il commento dello staff che gestisce il profilo della tronista. “Lavora in ufficio a C’è Posta per Te”. Molto probabilmente la Cilia è entrata in segreteria, quindi non apparirà mai davanti alle telecamere. Ma almeno si è garantita il futuro, mentre Salvatore continuerà a fare il calciatore.