Oroscopo di domani, 13 settembre 2015, segno per segno

0
107

L’oroscopo di domani, 13 settembre 2015, tutti i segni. Fortuna e avvenimenti in previsione per la giornata di domani per tutti i segni zodiacali.

Ecco a voi l’oroscopo di domani, domenica 13 settembre 2015, segno per segno. I segni fortunati sono Bilancia, che avrà voglia di novità, e Scorpione in un ritrovato stato di grazia. 

Oroscopo Ariete: la giornata è dubbiosa sotto alcuni punti di vista, in più non siete del tutto sicuri di voi stessi. Per tale motivo, le Stelle consigliano di non impegnarvi in progetti particolarmente laboriosi.

Oroscopo Toro: siate più attenti nello scegliervi gli amici o semplicemente le persone di cui vi circondate. Non sarete del tutto tranquilli e qualche incertezza vi accompagnerà fino a sera, sentite la mancanza di una vera persona fidata.

Oroscopo Gemelli: non è del tutto escluso che oggi qualcuna possa usare scorrettezza nei vostri confronti. Siate molto attenti, quindi, alla comunicazione con colleghi e amici. Spesso, senza rendervene conto, mancate di diplomazia.

Oroscopo Cancro: per quanto possibile siate diplomatici e alla mano, spesso tendete ad irrigidirvi molto facilmente. Non risulta una buona giornata per decisioni strategiche, meglio pensarci ancora un po’ su.

Oroscopo Leone: l’oroscopo di domani, 13 settembre 2015, vi consiglia di dedicarvi pienamente alle nuove conoscenze, che saranno il vero motore della vostra settimana. Siate sciolti nella conversazione, ma allo stesso tempo attenti alle persone di cui deciderete di circondarvi.

Oroscopo Vergine: non è esattamente il periodo migliore per dedicarvi a relazioni serie, tuttavia la vostra mentalità decisamente aperta e tollerante vi sarà di grande aiuto per digerire anche il boccone più amaro. Attenti a segreti e pettegolezzi.

Oroscopo Bilancia: non siate frettolosi e tempestivi nelle scelte. Durante la giornata sarete colpiti da un’improvvisa voglia di novità e diversità, che soddisferete organizzando progetti originali e interessanti con i vostri amici di sempre.

Oroscopo Scorpione: in un modo o nell’altro siete riusciti a sfuggire alla routine costruendo percorsi e scenari del tutto inediti. Le Stelle sono dalla vostra parte, e continueranno a favorire questo ritrovato stato di grazia.

Oroscopo Sagittario: qualora serbiate del rancore represso, non esitate a confrontarvi e cercare chiarimenti. Favorite, comunque, tecniche di autocontrollo di cui potreste seriamente necessitare. Con una base psicofisica equilibrata, i benefici sono assicurati in ogni campo.

Oroscopo Capricorno: non precludetevi la possibilità di sognare ancora. Per eliminare lo stress della settimana, l’oroscopo di domani, 13 settembre 2015, vi consiglia di darvi ad attività fisiche, soprattutto jogging mattutino.

Oroscopo Acquario: sarete conquistati da una delle vostre conoscenze più recenti, soprattutto per la sua capacità di farvi archiviare definitivamente i pensieri negativi accumulatisi a lavoro. La giornata è ideale anche per rilassarsi con i proprio hobby preferiti.

Oroscopo Pesci: siete alla ricerca di un punto di riferimento e, soprattutto, di nuovi stimoli. Cercherete di placare discussioni e alterchi fastidiosi, ma tornerete al punto di partenza perché emotivamente stanchi. Un po’ di solitudine potrebbe giovare la vostra mente.