Platinette smorza le polemiche: ‘non era un grido di allarme’

0
536
platinette
platinette

Aggiornamento: Platinette spegne le polemiche. Dopo i video dei giorni scorsi pubblicati dalla nota voce di Radio Deejay nei quali si lamentava di essere stato abbandonato dagli amici durante il periodo di ricovero per sottoporsi ad un’operazione per la riduzione del peso, Mauro Coruzzi ha fatto un passo indietro. Ha infatti spiegato che non voleva generare reazioni mediatiche così forti per aver solamente detto che si aspettava una visita in ospedale. Platinette si è fatto installare un by pass gastrico che lo aiuterà nel percorso di dimagrimento in quanto lo aiuterà a provare meno fame. Nelle ultime ore ha detto di sentirsi bene e di non soffrire di solitudine, sottolineando che il suo non era un grido di allarme.

Dopo 10 anni dal primo tentativo si sottoporsi a un intervento di Bypass gastrico, Mauro Coruzzi in arte Platinette si sottopone a un intervento di introduzione di palloncino intragastrico, questa volta per perdere peso. Riuscirà a non scappare come la prima volta? Platinette è ricoverato all’Ospedale di Parma e nei prossimi mesi sarà seguito da un nutrizionista.

Platinette alcune settimane fa si è fatto sentire su youtube con un video accompagnato dalle note de “Il palloncino” di Mina: “E’ una soluzione per chi, come me, non ha una grande forza di volontà per perdere peso. Ma comunque se avrò problemi lo potrò togliere prima o comunque fra 6 mesi”.

Ma Platinette è rimasto deluso profondamente da alcuni suoi amici-colleghi con cui a lavorato in televisione o alla radio, che anche se erano perfettamente a conoscenza dell’operazione nessuno si è fatto vedere. Forse perchè si sono sentiti traditi o abbandonati per un’altra rete o un altro canale? Riguardo a questa cosa Platinette ha detto:” Ma vedete di andare a dare via sapete cosa, ammesso che qualcuno lo voglia ancora”.