Gossip : Anthony Manfredonia (ex di Barbara De Rossi) arrestato

0
224

GossipAnthony Manfredonia, ex toy boy di Barbara De Rossi, torna a far parlare di sé ma non per storie legate al gossip. Il 32enne napoletano infatti, come riportato da diverse agenzie oltre che quotidiani, sarebbe stato arrestato e poi messo ai domiciliari dagli agenti del commissariato di Acerra per stalking nei confronti della sua ex compagna che è anche madre di suo figlio.

Pare che la donna in passato pare avesse già denunciato Anthony Manfredonia per atti persecutori tanto che su di lui pendeva la misura cautelare del divieto di avvicinamento sia a lei che nei luoghi frequentati abitualmente dalla donna. Invece l’altro giorno l’uomo si è presentato a casa sua e di fronte al rifiuto di aprire avrebbe cercato di abbattere a spallate la porta di casa minacciandola.
Così la dona ha chiamato subito il 112 per chiedere aiuto e Manfredonia, sorpreso in flagranza di reato, sarebbe stato arrestato e poi messo ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Per lui, diventato famoso grazie alla relazione con l’attrice Barbara De Rossi durata sino al 2012 poi finita a suon di querele, non sarebbe nemmeno la prima volta. Ecco perché ora rischia il carcere.