Netflix in Italia. Prezzi ufficiali per tutti i pacchetti

0
118
netflix
netflix

Qualche giorno fa, Netflix, il nuovo servizio di contenuti in streaming, ha annunciato tramite il suo account del social network Twitter i prezzi ufficiali per le tre tipologie di abbonamento. I pacchetti saranno disponibili a Ottobre quando il servizio della TV on demand sarà finalmente attivo anche nel nostro paese.

Ma vediamo meglio i prezzi e le caratteristiche di tutte le tipologie d’abbonamento di Netflix in Italia.

  • Il pacchetto base verrà a costare 7,99 euro al mese e permette di visualizzare da un unico dispositivo e in qualità standard. Tra i requisiti per accedere a questo pacchetto è richiesta una banda minima di 0.5 Mbps, mentre quella raccomandata è pari a 1.5 Mbps.
  • Il secondo pacchetto, o meglio quello intermedio, avrà un costo di 8.99 Euro al mese e consente all’utente di poter abilitare fino a due dispositivi per accedere ai contenuti di Netflix. I requisiti raccomandati sono: Full HD e banda minima di 3 Mbps.
  • Il terzo pacchetto, ovvero il pacchetto superiore, costerà 11.99 Euro al mese e permetterà di collegare quattro dispositivi. I requisiti raccomandati sono: 4K Ultra HD e con una banda pari a 15 Mbps.