Samsung Galaxy S7 sarà dotato di due fotocamere posteriori?

0
147

Il Samsung Galaxy S7, il successore del Samsung Galaxy S6, dovrebbe uscire verso la primavera e con l’inizio del mese di Settembre i rumors cominciano a parlare del nuovo dispositivo, calata la curiosità sul rivale prodotto da Apple iPhone 6S.

Infatti il nuovo smartphone della casa coreana avrà il compito di far giungere i top gamma Samsung al successo. Secondo quanto riportato ci sarebbero delle grandi novità che riguarda il comparto fotografico.

COme grande novità che riguarda il nuovo dispositivo, il Samsung Galaxy S7 dovrebbe essere dotato di una doppia fotocamera posteriore, in grado di garantirci scatti fotografici e realizzare video a alta risoluzione e a riuscire a riprendere un minimo particolare anche in lontananza, in maniera di farlo sembrare vicinissimo a noi. Nessuna indiscrezione per quanto riguarda, tuttavia, la visione 3D.

Ancora, ovviamente, non siamo certi di questa particolare-grandissima caratteristica, ma in ogni caso, appena i rumors riusciranno ad avere la certezza (col beneficio del dubbio) vi avvertiremo nei prossimi giorni.