Champions League, Manchester City – Juventus (1 – 1) 15 settembre 2015: info diretta streaming

0
86

Minuto 70′ del secondo tempo Juve goool, Mandzukic segna per la Juve.

Minuto 57′ – Purtroppo Chiellini fa un autogol. Manchester City – Juventus 1-0

Minuto 46 – inizia il secondo tempo , sempre Manchester City – Juventus 0-0

Manchester City – Juventus, domani diretta streaming partita Champions League

Difficile esordio per la Juventus di Allegri in Champions League; i bianconeri vice – campioni d’Europa giocheranno all’Etihad Stadium contro il Manchester City, una delle formazioni più forti in assoluto del continente, la quale sta dominando la Premier League con cinque vittorie su altrettante sfide.

Se i numeri del Manchester City in Europa sono impietosi per quanto riguarda la storia, essendo che i ‘Citizens’ solo da pochi anni stanno ottenendo importanti successi grazie al capitale economico degli sceicchi di Abu Dhabi, i numeri dei giocatori in campo non lasciano sperare al meglio i tifosi della Juventus.

Manchester City – Juventus è dunque una sfida molto delicata, all’insegna di ostiche difficoltà per Allegri ed i suoi; la Juve in particolare, dopo l’avvio traumatico di campionato con appena un punto racimolato in tre partite, vuole adesso rifarsi in Champions League ma non sarà affatto semplice.

La partita, come tutte quelle di Champions League quest’anno, sarà su Mediaset Premium; non sarà in chiaro invece, visto che su Italia Uno sarà trasmesso il match del Real.