Estrazioni del Lotto e del 10elotto del 15 settembre 2015, info gioco del lotto

0
280

Lotto e 10elotto, le estrazioni di martedì 15 settembre 2015, estrazione in tempo reale alle 20. Seguici per le Estrazioni anche il 17 settebre 2015.

Come si gioca al Gioco del Lotto : Estrazione di 5 numeri con numeri compresi tra 1-90 sulle 10 Ruote prestabilite che sono : ruota di Bari, ruota di Cagliari,ruota di Firenze,ruota di Genova,ruota di Milano,ruota di Napoli, ruota di Palermo,ruota di Roma,ruota di Torino,ruota di Venezia e in più la Ruota Nazionale.

Ma se oggi martedì 15 settembre 2015 all’estrazione del Lotto faccio un Ambetto quanto posso vincere? L’ambetto è quel tipo di giocata che ti permette di vincere anche se viene estratto uno dei numeri della tua combinazione vicino a quello che hai giocato. Fare ambetto all’estrazione del lotto vuol dire indovinare contemporaneamente sulla ruota o sulle ruote : almeno un numero fisso e il numero precedente o successivo di uno dei restanti numeri che hai giocato.

Se invece vorresti sapere come calcolare e come fare un Ambetto potrai farlo sul sito ufficiale su questo link : Sisal.it

Riprende la nostra rubrica che ogni settimana aggiorna voi lettori sui numeri estratti del gioco del Lotto e del 10elotto; in attesa del concorso 111 di martedì 15 settembre 2015, è bene rammentare quelli che sono i numeri ritardatari: i principali riguardano il n. 36 sulla ruota di Cagliari, che manca da 91 settimane, ed il n. 5 su quella di Firenze che manca da 85 estrazioni seguito dal numero 62 sulla ruota di Venezia.

I numeri estratti del lotto e del 10elotto di oggi martedi 15 settembre 2015 saranno disponibili in tempo reale su questo articolo. Come sempre si consiglia di controllare i vostri biglietti sulle ricevitorie autorizzate o sul sito ufficiale sisal.it .