Golino Scamarcio: niente nozze? l’attrice svela perchè

0
334
Valeria Golino
Valeria Golino

Recentemente si era parlato dell’imminente matrimonio tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino. Ma l’attrice è intervenuta per spiegare che non vi sono nozze in programma

Aveva fatto il giro dei giornali di gossip e del web la notizia delle nozze in vista tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino. Tutto è nato quando sono state mostrate, dal comune di Adria,le pubblicazioni di matrimonio dei due attori, ma nè la Golino nè Scamarcio l’hanno presa bene, andando su tutte le furie. Sul matrimonio è calato dunque un alone di mistero poichè non si capiva se effettivamente la coppia fosse in procinto di sposarsi oppure no, anche perchè i due attori hanno ripetutamente negato di voler andare all’altare.

Recentemente Valeria Golino lo ha dichiarato nuovamente, facendo un poco più di chiarezza sulla questione pubblicazioni. Dopo aver ironizzato, nel corso di un’intervista a Vanity Fair, sul fatto che forse potrebbe sposare la sua migliore amica, ha spiegato che con Riccardo Scamarcio aveva solo iniziato a pensare al matrimonio, informandosi e prendendo i documenti. Ma che ignorava che questo comportasse anche fare le pubblicazioni e ha inoltre sottolineato che lo hanno fatto senza pensieri.