Gossip: Brooklyn Beckham quasi più famoso del padre

0
282

A soli 16 anni Brooklyn Beckham rischia già oscurare la fama dei suoi celebri genitori, il calciatore e modello David Beckham dal quale ha ereditato una certa bellezza mascolina e Victoria Adams che dall’epoca delle Spice Girls di strada ne ha fatta molta nel mondo della moda.
Un mondo che sembra non dispiacere anche a Brooklyn al quale sarà dedicata la copertina di Muiss Vogue di ottobre ed è soltanto il primo passo. Ha cominciato a comparire alle sfilate di moda più importanti di New York e sembra avere idee chiare sul futuro: “Vorrei andare all’università negli Stati Uniti per studiare fotografia, ma sono anche appassionato di cinema e di calcio. appassionato di fotografia e cinema. In questo momento tengo aperte varie opzioni. Mia madre è un’esperta di moda, ma ovviamente io ascolto mio padre, lui ha un grande stile e ci scambiamo i vestiti”.

Ma come il padre, anche Brooklyn Beckham riscuote grande fascino presso il pubblico femminile. Le ultime indiscrezioni dicono che esca con la giovanissima attrice francese Sonia Ben Ammar anche se su di lui avrebbe già messo gli occhi Selena Gomez, fresca di rottura con Justin Bieber. E i sette anni di differenza non paiono un ostacolo.