Gossip Uomini e Donne, Jack Vanore è innamorato

0
423

Jack Vanore, lo storico tronista di Uomini e Donne e per diverso tempo anche fidanzato con Raffaella Mennoia, autrice della prima ora nel people show di Maria De Filippi, ha trovato una nuova fidanzata.

Non si tratta soltanto di un rumor, perché è stato lo stesso Jack Vanore a farlo sapere a tutti i suoi followers aggiornando il suoi profilo Facrebook con la scritta ‘Inizio di una nuova relazione’. L’ex tronista, solitamente molto riservato sulla sua vita privata tanto che anche della relazione con la Mennoia si era saputo poco o nulla persino quando si erano lasciati, forse questa volta è molto preso dal suo nuovo amore tanto da aver voluto condividere con tutti la sua gioia.

Ma c’è di più, perché sul suo profilo è anche apparso un messaggio che in molti interpretano come una velata dedicata proprio a Raffaella, anche se ufficialmente i due sono in buoni rapporti tanto che Jack è stato spesso a Uomini e Donne come opinionista. Però scrive che “anche se una persona vi piace e voi piacete a lei, prima di iniziare una relazione, assicuratevi che sia in pace con se stessa e che abbia raggiunto la consapevolezza della sua vita e di ciò che cerca. Evitate persone con periodi di transizione, con storie finite ma infinite, con scheletri nell’armadio o che vivono stati confusionali”. Meglio accertarsi di essere unici, quindi.