Oroscopo di domani, 15 settembre 2015, segno per segno

0
275

L’oroscopo di domani, 15 settembre 2015, tutti i segni scopri le previsioni dell’oroscopo del tuo segno per la giornata di domani, amore, fortuna, lavoro. Ricordati di ritornare domani per leggere l’oroscopo del 16 Settembre 2016.

Oroscopo Ariete: le Stelle consigliano di porre particolare attenzione alle questioni finanziarie. Non impegnatevi in investimenti insicuri, fate sì che l’emotività non condizioni alcune spese impreviste e non necessarie.

Oroscopo Toro: il vostro intuito, che raramente sbaglia, ancora una volta porta a segno successi e buoni propositi. Giornata molto positiva dal punto di vista finanziario e personale, con un ritrovato entusiasmo e ottimismo.

Oroscopo Gemelli: controllare il vostro istinto e le vostre emozioni non significa necessariamente reprimerle. Potete permettervi di osare perché vi distinguete in coraggio e lealtà. Attenzione a lavoro, a causa di qualche intoppo tecnico.

Oroscopo Cancro: la giornata si prospetta irta di ostacoli e battaglie. L’oroscopo di domani, 15 settembre 2015, prevede tensioni, per cui cercate, per quanto possibile, di stare alla larga da ogni tipo di provocazione.

Oroscopo Leone: è probabile una vostra incursione in vicende personali altrui. Giornata tendenzialmente spensierata, ma cercate di aiutare chi vi chiede una mano tesa. Evitare, però, rabbia e coinvolgimenti che vanno al di là di quanto in vostro possesso.

Oroscopo Vergine: ci sono numerose opportunità per i nati sotto il segno della Vergine. Una congiunzione astrale particolarmente favorevole vi spingerà ad osare e a rilassarvi organizzando gite o party estrosi.

Oroscopo Bilancia: una condizione emotiva non propriamente equilibrata vi porterà a diverse tensioni e ansie. Cercherete, però, di ricavare una grande lezione dallo stress di questi giorni, trasformando azioni potenzialmente distruttive in costruttive.

Oroscopo Scorpione: è possibile che le relazioni in famiglia siano tese, per cui cercherete svago altrove. L’oroscopo di domani, 15 settembre 2015, vi consiglia massimo relax ed attività fisica come jogging mattutino.

Oroscopo Sagittario: rilassatevi e chiacchierate con i vostri amici più intimi, è probabile che vengano fuori idee sorprendentemente creative e originali. Le ansie e lo stress di questo periodo non dureranno per sempre.

Oroscopo Capricorno: il rischio della sconfitta è dietro l’angolo, per cui non impegnatevi in attività particolarmente impegnative. Non dedicatevi a sport ed escursioni pericolose, necessitate ancora di riposo.

Oroscopo Acquario: improvviso stato di debolezza per i nati sotto il segno dell’acquario. Nel caso, agite immediatamente chiedendo consulti e favorendo riposo e tisane calde.

Oroscopo Pesci: possibili tensioni all’interno del nucleo familiare o tra le amicizie più intime. Nonostante ciò, i nati sotto il segno dei Pesci sapranno farsi forza. Non rinunciate a progetti entusiasmanti programmati da tempo.