Serie A, recupero Sampdoria – Bologna stasera a Marassi: info live diretta streaming

0
200

Diretta Sampdoria – Bologna stasera alle 20:45, recupero terza Serie A

Dopo l’allerta meteo dei giorni scorsi e dopo la paura per una nuova forte perturbazione di ieri, Sampdoria – Bologna si disputerà stasera, lunedì 14 settembre 2015, alle ore 20:45.

Non ha per fortuna fatto danni la perturbazione di ieri a Genova, anche se diversi quartieri della città risultano allagati e pieni d’acqua, dunque non aver fatto spostare migliaia di persone in zona Marassi alla fine è stata una saggia decisione preventiva, che ha evitato guai. Lo spettacolo della Serie A tornerà stasera a Genova con Sampdoria – Bologna; appena 24 ore di differenza, con il match che sarà di fatto un ‘Monday night’ della terza di Serie A.

Sampdoria e Bologna hanno due obiettivi del tutto diversi e separati; la Sampdoria infatti, a quota 4 punti, ha una ghiotta opportunità di agganciarsi al trenino del secondo posto assieme a Sassuolo, Palermo, Roma, Chievo e Torino. Il Bologna invece è alla caccia disperata dei primi punti del campionato, visto che è l’unica squadra insieme al Frosinone a quota 0; diretta di Sampdoria – Bologna stasera su Sky Sport, Sky Calcio e Mediaset Premium, live streaming su Sky Go e Premium Play.