Aggiornamento iOS 9: nuove emoticons in arrivo

0
331
emoy
emoy

Apple ha annunciato che l’aggiornamento gratuito di iOS 9 sarà scaricabile da mercoledì 16 Settembre. Il nuovo sistema operativo rende iPhone, iPad e iPod Touch più intelligenti e proattivi grazie alla ricerca più potenziata e funzioni Siri migliorate.

Ma parliamo delle novità che ci riserva l’aggiornamente iOS 9. Funzioni multitasking che permettono di visualizzare e interagire con due app contemporaneamente una di fianco all’altra. Inoltre con Picture-in-Picture gli utenti potranno riprodurre video mentre sono sul web, scrivono un’email o usano altre applicazioni.

Ma c’è anche un grande novità per gli appassionati di emoticons, infatti, possiamo trovare faccine con altre espressioni, icone di cibi e pure del “dito medio”(presente da poco anche su Android e Windows), faccine da nerd, pensierose, sottosopra, con la febbre e la bocca chiusa, bottiglie di champagne appena stappata, l’unicorno, il formaggio, i pop corn, il taco, il burrito e l’hotdog: insomma, una serie di emoticon versmente per tutti i gusti.