Gossip: Alessia Fabiani, no a Barbara d’Urso

0
2708

C’è anche chi è capace di dire no ad un invito di Barbara d’Urso che sulle famiglie Vip ha costruito molte fortune dei suoi programmi., Ma non sarà così con Alessia Fabiani perché l’ex ‘letterina’ ha deciso di rimanere a casa e non esporre le sue gemelline Kim e Keira in tv.

I motivi li ha spiegati al programma ‘I Radioattivi’ di Radio Club 91: “Mi sono rifiutata di portare i miei gemelli da Barbara D’Urso, me lo chiede ogni anno, di continuo. Cederò solo se sono in grave crisi economica ma per il momento mi difendo. Non ho tempo per la tv: è fatta di brutture. Anche perché – ha aggiunto – non sono più oca”.Oggi Alessia Fabiani, oltre che mamma impegnatissima, è anche attrice di teatro: “Mi sono rimessa sul palcoscenico e non riesco più a starne senza. La tv non mi manca per niente e poi adesso essendo mamma non riuscirei a stare dietro a tutto. Sono felice di andare in tour, ma non voglio perdermi troppe cose delle bambine”.

Il passato sembra non mancarle: “Una persona bella e simpatica in tv non va bene per soddisfare il cliché bella, oca e stupida, quindi ad un certo punto sono diventata fuori luogo”. Oggi se dovessero chiamarla direbbe sì solo ad un programma che parla di moda e di teatro, ma intanto si gode i figli.