Gossip : Lisa Fusco nel mirino di Selvaggia Lucarelli

0
115

Se era visibilità mediatica, quella che cercava, Lisa Fusco la sta trovando alla grande. Dopo la caduta in diretta su Rai 1 quando si è rotta il braccio ne la varie ospitate da Barbara d’Urso, la ‘subrettina’ napoletana torna a far parlare di sé perché vittima di una scherzo da parte di Selvaggia Lucarelli.

La popolare blogger conduce anche una trasmissione radiofonica su M20 Radio e ha pensato bene di farla chiamare da Francesca Manzini, un’imitatrice che lavora con lei e che ha fatto finta di essere Mara Venier che proponeva a Lisa Fusco di essere ospite nelle due puntate di Striscia la Notizia che condurrà insieme a Michelle Hunziker. Ma Lisa in studio avrebbe dovuto fingere di cadere e rompersi qualcosa, per ricevere 10 mila euro.

La finta Venier ha anche detto a Lisa di mantenere il segreto, di non raccontarlo nemmeno a Barbara d’Urso e lei ha promesso di farlo. “E che cosa ti romperesti facendo la spaccata?”, le ha chiesto. “Quando fai la spaccata a rischio è la coscia. Facciamo il femore sinistro”, le ha detto. Peccato che fosse tutto uno scherzo, molto ben riuscito.