Gossip Uomini e Donne, Sharon Bergonzi pronta per le nozze

0
210

Ormai la delusione d’amore subita con il grande rifiuto di Andrea Cerioli, che aveva abbandonato il trono di Uomini e Donne senza scegliere, è alle spalle e Sharon Bergonzi può permettersi di nuovo di sognare preparando il giorno più bello della sua vita.

Il matrimonio con l’attuale fidanzato Valerio, il ragazzo che le ha ridato quella voglia di sorridere che nelle ultime settimane a Uomini e Donne Sharon Bergonzi aveva perso, si celebrerà soltanto il 26 dicembre 2016, ma intanto l’ex corteggiatrice campana si è portata avanti con il lavoro e sembra aver già scelto il vestito anche se in realtà non si dovrebbe far vedere a nessuno, meno che mai al futuro marito.

Invece lei su Facebook ha portato una tenera immagine in abito bianco, anche se sembra soltanto una prova in vista del grande giorno e potrebbe non essere la sua scelta definitiva. Ma si tratta di un vestito molto particolare che ha riscosso molto entusiasmo tra i suoi fans, felici di aver ritrovato la Sharon che tanto era piaciuta nel corso della sua partecipazione al people show di Maria De Filippi. E tra gli invitati quasi sicuramente ci sarà una sua amica carissima, Rama Lila Giustini, l’ex corteggiatrice che ha chiuso la storia con Jonàs Berami.