Live Valencia – Zenit, domani 16 settembre 2015 partita Champions League in diretta

0
123

Diretta Valencia – Zenit, info orario live streaming domani 16 settembre 2015

Parte dal Mestalla di Valencia la nuova avventura della squadra spagnola in Champions; Valencia – Zenit è infatti uno dei match più attesi di questa prima giornata di Champions League ed avrà luogo domani, mercoledì 16 settembre 2015, a partire dalle ore 20:45.

Lo Zenit San Pietroburgo, dopo aver vinto il campionato russo ed aver tenuto tutti i suoi gioielli più importanti, adesso vuole sfruttare la caratura internazionale di Villas Boas per tentare di essere grande anche in Europa e provare ad effettuare un percorso importante in Champions League.

Dal canto suo, i padroni di casa del Valencia proveranno a dimostrare la loro forza che appena pochi mesi fa li ha condotti nei primissimi posti della Liga Spagnola, dopo anni in cui i valenziani mancavano dalle posizioni che contano.

Sarà quindi una sfida tutta da vivere ed in cui non mancherà lo spettacolo e si cercherà il più possibile di sfruttare reciprocamente le varie potenzialità singole delle squadre; Valencia – Zenit sarà in diretta domani alle ore 20:45 su Mediaset Premium e Premium Play come live streaming.