Mary Poppins – Arriva forse il sequel della Disney

0
206

In arrivo il sequel di Mary Poppins che divide i fan

La Disney pensa di girare il sequel di ‘Mary Poppins‘. A 51 anni dall’uscita dell’originale è stata diramata la notizia Enteirtainment Weekly.
Per quanto la storia, ritroviamo protagonista ancora la famiglia Banks, 20 anni dopo e in una Londra nell’era della depressione post 1929. Il racconto è basato si uno degli altri sette libri dell’autrice, l’australiana Pamela L.Travers, ha edito in questi anni.

Ancora nulla di ufficiale per il nuovo Mary Poppins. Per il cast non è trapelata nessuna notizia, se non il nome del regista, che sarà Rob Marshall, lo stesso di ‘Chicago’, del 2012, ‘Memorie di una geisha’, del2009 e ‘Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare’, del 2011. Per i testi non rivedremo uno sciogli lingua come il più famoso ‘supercalifragistichespiralidoso’, ma ci saranno dei testi stesi in originale. Alla notizia i fan sono stati divisi. Molti hanno, infatti, postato sui social commenti di disapprovazione. La pellicola originale non si tocca! Staremo a vedere all’uscita nelle sale cinematografiche del film