Nuove funzionalità per l’app Google Fotocamera 3.0

0
254
app fotocamera 3.0
app fotocamera 3.0

L’applicazione Google Fotocamera per Android sta per ricevere un importante aggiornamento: per il momento pensiamo che l’aggiornamento sarà disponibile dal 29 Settembre in concomitanza con l’esordio del sistema operativo Marshmallow e dei nuovi Nexus. L’aggiornamento avrà delle nuovi funzioni interessanti.

La prima novità interessante che porta il nuovo aggiornamento riguarda la modalità Smart Burst grazie alla quale tenendo premuto il pulsante di scatto consente di fare tante fotografie in rapida sequenza. Un’altra novità che ci sarà riguarda le creazioni in italiano e sarà uno spazio dove saranno raggruppati tutti i contenuti con all’interno le sezioni Group Smiles and Photo Booth. Inoltre il gruppo Mountain View ha aggiunto anche all’app le impostazioni migliori per consentire agli utenti di gestire al meglio le funzionalità. Peraltro, il nuovo aggiornamento di Android promette anche che il consumo energetico migliorerà durante lo standby del dispositivo.

A questo punto non ci resta che aspettare la fine di Settembre per il debutto di Android 6.0 Marshmallow e per guardare al meglio anche la nuova app Fotocamera di Google.