Oroscopo di domani, mercoledì 16 settembre 2015, segno per segno

0
261

Cosa prevede l’oroscopo per il mio segno zodiacale oggi 16 Settembre 2015? Scopriamolo insieme.

Di che segno zodiacale sei? Oroscopo di domani 16 settembre 2015 per quanto riguarda Amore, Lavoro e Salute.  Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario o Pesci? . Ricordati di ritornare domani per leggere l’oroscopo di domani 17 Settembre 2016.

Se ti sei perso l’oroscopo di oggi 15 settembre 2015 sei ancora in tempo per leggerlo qui.

Oroscopo Ariete: la giornata non si rivelerà particolarmente propizia per gli sforzi e le eccessive prove di forza. Non siete nel mood giusto o, comunque, faticate a riprendervi in seguito a forte stress, per cui posticipate impegni importanti. Da domani 17 settembre ritroverete le forze necessarie per far fronte a tutto.

Oroscopo Toro: ottimo periodo per dedicarvi a nuovi progetti, perché sarete capaci di guardare tutto attraverso una nuova prospettiva. Buoni spunti anche per quanto riguarda il lavoro, sarete impegnati in un’attività entusiasmante.

Oroscopo Gemelli: le Stelle sono dalla vostra parte, e l’oroscopo di domani, 16 settembre 2015 promette importanti novità. Siete dei leader indiscussi, per cui anche i colleghi più reticenti sapranno seguire ogni vostra mossa.

Oroscopo Cancro: ricordate tutte le occasioni in cui vi sentivate persi e, soprattutto, la via d’uscita che vi ha salvati. I nati sotto il segno del Cancro potrebbero sperimentare una giornata confusa, per cui appellatevi alle sole vostre forze.

Oroscopo Leone: non ci sono novità particolarmente esaltanti, inoltre, è possibile che vi trovate ad affrontare problemi in ambito familiare e rogne legate alla salute. Le relazioni amorose potrebbero svelare il loro lato più difficili, non fatevi prendere alla sprovvista.

Oroscopo Vergine: Venere è nel vostro segno, per cui è una giornata fondamentale per osare in amore. Avete tutte le carte in regola per conquistare la persona dei vostri desideri o per rinsaldare rapporti un po’ arrugginiti.

Oroscopo Bilancia: c’è la grande possibilità che in giornata dobbiate dedicarvi a questioni pratiche e burocratiche. Nonostante ciò, attenti alle finanze e non impegnatevi in progetti particolarmente rischiosi.

Oroscopo Scorpione: durante la prima parte della giornata sarete in grado di negoziare e portare a termine attività complicate. Verso sera, favorite un po’ di relax casalingo per scacciare via la tensione.

Oroscopo Sagittario: tutta la giornata sarà dedicata a pratiche lavorative lasciate poltrire durante gli ultimi giorni. Per tale ragione, in serata rilassatevi e organizzate un uscita romantica o una birra con gli amici.

Oroscopo Capricorno: solo grazie ad un self-control esemplare sarete in grado di non trasformare discussioni e alterchi in liti epocali. Non siate loquaci, ma favorite un buon dialogo costruttivo.

Oroscopo Acquario: siate sempre in grado di seguire il vostro istinto e la vostra voce interiore, ma al tempo stesso non mostratevi ottusi nei confronti di consigli preziosi. Possibile stress in serata, ma la vostra sete di indipendenza avrà la meglio.

Oroscopo Pesci: l’oroscopo di domani, 16 settembre 2015, è ricco di sorprese per i nati sotto il segno dei Pesci. Avrete sicuramente qualcosa di cui essere fieri, le trattative in affari sono buone e sempre al passo con le vostre esigenze.